Corso 1 - Salvo&Ivana

Il corso è rivolto ad allievi desiderosi di scoprire il tango argentino e la profondità soci-culturale della disciplina patrimonio culturale dell’umanità. L’obiettivo è acquisire nozioni fondamentali per decidere se intraprendere il

successivo percorso di studio. Il corso avrà durata di 3 mesi e le lezioni avranno cadenza settimanale, della durata di 1 ora. Tutti gli allievi avranno inoltre la possibilità di frequentare gratuitamente l’incontro culturale mensile, che si terrà il sabato tenuto dal maestro Aoniken Quiroga.

Corso 2 - Salvo&Ivana

Il corso è rivolto ad allievi che hanno studiato tango dal almeno 3 mesi e che hanno acquisito un livello di competenza tecnica adeguato al livello della classe. Il corso verterà sullo studio delle basi del tango argentino con

l’applicazione dell’innovativo metodo MAQ. Le lezioni avranno cadenza settimanale della durata di 1 ora. Tutti gli allievi avranno inoltre la possibilità di frequentare gratuitamente l’incontro culturale mensile, che si terrà il sabato tenuto dal maestro Aoniken Quiroga.

Corso 3 - Salvo&Ivana

Il corso è rivolto ad allievi che hanno studiato tango dal almeno 1 anno e che hanno acquisito un livello di competenza tecnica adeguato al livello della classe. Il corso verterà sull’approfondimento delle basi del tango argentino per

arrivare alle prime strutture, con l’applicazione dell’innovativo metodo MAQ. Le lezioni avranno cadenza settimanale della durata di 1 ora e 15 minuti. Tutti gli allievi avranno inoltre la possibilità di frequentare gratuitamente l’incontro culturale mensile, che si terrà il sabato tenuto dal maestro Aoniken Quiroga.

Corso 4 - Salvo&Ivana

Il corso è rivolto ad allievi che hanno studiato tango dal almeno 2 anni e che hanno acquisito un livello di competenza tecnica adeguato al livello della classe. Il corso verterà sul perfezionamento delle strutture tecniche e sugli

elementi fondamentali del tango argentino. Le lezioni avranno cadenza settimanale della durata di 1 ora e 15 minuti. Tutti gli allievi avranno inoltre la possibilità di frequentare gratuitamente l’incontro culturale mensile, che si terrà il sabato tenuto dal maestro Aoniken Quiroga.

Corso 1 - Aoniken&Ivana

Il corso è rivolto ad allievi che hanno studiato tango dal almeno 4 anni e che hanno acquisito un livello di competenza tecnica adeguato al livello della classe. Il corso verterà sullo studio dell’innovativo metodo MAQ.

Le lezioni avranno cadenza settimanale della durata di 1 ora e 30 minuti, si inizierà con lo studio della tecnica per proseguire con lo studio del tango. Tutti gli allievi avranno inoltre la possibilità di frequentare gratuitamente l’incontro culturale mensile, che si terrà il sabato tenuto dal maestro Aoniken Quiroga.

Corso 2 - Aoniken&Ivana

Il corso è rivolto ad allievi che hanno studiato tango dal almeno 5 anni e che hanno acquisito un livello di competenza tecnica adeguato al livello della classe. Il corso verterà sull’approfondimento del metodo MAQ.

Le lezioni avranno cadenza settimanale della durata di 1 ora e 30 minuti, si inizierà con lo studio della tecnica per proseguire con lo studio del tango. Tutti gli allievi avranno inoltre la possibilità di frequentare gratuitamente l’incontro culturale mensile, che si terrà il sabato tenuto dal maestro Aoniken Quiroga.

MAQ IMMERSION - Aoniken&Elisa

Il corso è rivolto ad allievi che hanno studiato tango dal almeno 5 anni e che hanno acquisito un livello di competenza tecnica adeguato al livello della classe. Il corso verterà sullo studio e sull’approfondimento del metodo MAQ.

Gli incontri avranno cadenza mensile della durata di 2 ore e 30 minuti, la prima parte sarà dedicata al riscaldamento e preparazione muscolare seguirà lo studio della tecnica e si concluderà con la lezione di tango. Tutti gli allievi avranno inoltre la possibilità di frequentare gratuitamente l’incontro culturale mensile, che si terrà il sabato tenuto dal maestro Aoniken Quiroga.